Bungalows - vacanze in andalusia

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Mojácar, Paseo del mediterráneo
Responsabile: Fran F. JORQUERA
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Regalatevi un meritato ritiro in Andalusia!

Il nostro Centro di Vacanze MACENAS è proprio il luogo ideale per chi vuole trascorrere delle vacanze tranquille. Cioè, un'oasi di pace accanto al villagio di Mojácar, uno dei più incantevoli paesini del litorale orientale di Almería. Case dipinte di bianco, stradine strette e scalinate, il paesino si trova sulla cima di un cucuzzolo a strapiombo sulla pianura costiera con ben sette chilometri di spiagge, in un clima sub-tropicale arido dove si gode il clima migliore d'Europa, per approfittate delle vacanze durante tutto l’anno!

Il nostro Centro di Vacanze è la scelta indicata per famiglie che vogliono fare una vacanza all'insegna del relax, qualunque sia la stagione. Approfittate della piscina e altre attività ludiche e sportive per la gioia di bambini e genitori. Coniugate relax e tranquillità a due passi dal mare.

Inoltre, se cercate un posto tranquilo attrezzato con confortevoli e spaziosi bungalows, il nostro Centro di Vacanze Macenas è l’ideale. Allora venite, per un periodo di riposo o una vacanza piacevole lontano dal freddo invernale, faremo di questo soggiorno un'esperienza unica. Scoprite il nostro servizio personalizzato, la qualità delle nostre attrezzature e la natura autentica che vi circonda.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste